MENOPAUSA

L’INCONTINENZA

I processi di atrofia dei tessuti che avvengono con l’età, uniti alla carenza di estrogeni, possono essere responsabili della comparsa dell’incontinenza urinaria.

Vivere meglio la menopausa trattando i fastidiosi e frequenti problemi d’incontinenza urinaria e fecale è possibile con Pelvifit: pochi minuti al giorno aiutano a migliorare il tono e la contrattilità della muscolatura pelvica con il conseguente miglioramento dell’incontinenza.

I DISTURBI SESSUALI

Alcune donne in menopausa lamentano un calo del desiderio, una ridotta propensione all’eccitazione e dolore durante i rapporti sessuali.

Dopo la menopausa, la vascolarizzazione dei genitali e la distensibilità vaginale sono ridotte, la lubrificazione ritardata.

La scomparsa di estrogeni causa, tra le altre cose anche alterazioni della sensibilità tattile, olfattiva e del gusto, fattori importanti nella relazione sessuale.

Pelvifit è uno strumento di riabilitazione del pavimento pelvico che aiuta a migliorare il tono e la contrattilità della muscolatura, conferendo maggior sensibilità e aumentato l’appagamento sessuale. Anche in menopausa, scopri Pelvifit il tuo piccolo intimate trainer!

Il prodotto

Cosè il dipositivo medico Pelvifit®.

Come funziona Pelvifit®.

Indicazioni sisntetiche sul funzionamento e sulle proprietà.

Il Pavimento Pelvico

Principi legati all’anatomia femminile

Certificato CE

Certificazione del Ministero della Sanità

Bugiardino

Foglio illustrativo completo  Pelvifit®.

Contattaci

Per maggiori informazioni e consigli

Acquista Pelvifit: il tuo piccolo intimate trainer! Acquista Ora